replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月21日星期四

OMEGA - due orologi straordinari della collezione "Rio 2016"

Mentre i più noti e migliori atleti del mondo si stanno preparando per i Giochi Olimpici del prossimo anno in Brasile, OMEGA ha già rilasciato due orologi Rio 2016. Il marchio svizzero giocherà il cronometro ufficiale dei Giochi Olimpici per la 27esima ed il prossimo grande spettacolo è ancora più simbolico perché sarà la prima volta in Sud America.
Omega sarà responsabile della misura, della registrazione e della visualizzazione dei risultati di qualsiasi evento sportivo nei Giochi Olimpici di 2016 a Rio de Janeiro.
241-OMEGA_Seamaster_Bullhead_Rio_Launch_1
Poiché i due orologi della collezione Rio 2016 di cui sopra sono strettamente legati all'evento sportivo, è facile supporre che il produttore dovrebbe fornire loro una funzione cronografica. E questo è esattamente quello che è accaduto - entrambi hanno la complicazione del meccanismo cronografo.
Vediamo il primo: Speedmaster Mark II "Rio 2016"
OMEGA_Rio 2016_Collection_2Ispirato al modello Omega Speedmaster Mark II 1969, costruito per le Olimpiadi, lo Speedmaster Mark II "Rio 2016" senza dubbio svegliare un sacco di emozioni, soprattutto per gli appassionati del marchio che amano in un segnatempo stile unico Omega ha prodotto negli anni '60 e '70 dello scorso secolo.
A proposito, vi invito a familiarizzare con la revisione del modello vintage: Omega Mark 4.5 !
Lo scudo dell'orologio è sicuramente degno di nota perché ha tre sotto-scudi che sono stati decorati con tre anelli simili alle medaglie olimpiche.
OMEGA_Rio 2016_Collection_3
Ecco perché gli anelli che circondavano i totalizzatori cronografici erano in bronzo, argento 925 e 18 carati in oro giallo. Posizionati su uno scudo opaco nero, in realtà sembrano molto impressionanti e possono essere associati alla vittoria e alla cerimonia cerimoniale.
La scala del contachilometri, gli indicatori orari e orari, nonché i bracci di guida sono perfettamente visibili rispetto al quadrante nero, inoltre sono pieni di massa di fluorescenza Super-LumiNova, che rende più facile leggere l'ora al buio.
OMEGA_Rio 2016_Collection_4Il modello Mark II "Rio 2016" è realizzato in acciaio inox e largo 42,4 mm e alto 46,2 mm. Come il modello d'epoca del 1969, è lucido e spazzolato, con pizzo lucido e bottoni.
Entrambi i modelli in questa collezione hanno un tappo torto su cui è stato rotto il logo Olimpico Rio 2016, e entrambi sono disponibili in edizione limitata. Nel caso dell'orologio Mark II Rio, il limite sarà limitato a 2 016 copie, chiaramente indicato dal singolo numero di incisori incisi.
OMEGA_Rio 2016_Collection_5Il cuore del timer è il calibro OMEGA Co-Axial 3330 con tensione automatica della molla di azionamento, dotata di una ruota a colonna e può funzionare continuamente per 52 ore. Naturalmente, ha una complicazione sotto forma di un cronografo e il meccanismo è dotato di cappelli coassiali e di bilanciamento dei siliconi.
L'esito preciso è certificato dal cronometro.
OMEGA_Rio 2016_Collection_6
Il secondo modello della collezione olimpica è il Seamaster Bullhead "Rio 2016"
L'orologio è distintivo e riconoscibile a prima vista grazie al suo stile e design unici, che deriva anche dai modelli vintage Omega.
visualizzare più replica orologi e orologi rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi