

Negli ultimi due anni il mondo è in attesa dell'orologio intelligente di Apple (che dovrebbe arrivare sul mercato solo in aprile) e mentre non c'è, esistono opzioni disponibili come i dispositivi Android Wear (vedi la nostra recensione su Moto 360 ). Il problema è che il sistema Google ancora non funziona con iOS, che limita l'utilizzo per coloro che utilizzano iPhone.
Ma uno sviluppatore è riuscito ad ottenere un modo per far funzionare alcune notifiche su un Moto 360.
La cosa interessante è che l'hack non ha bisogno di andare in jailbreak l'iPhone. Tutto quello che devi fare è installare un'applicazione su Android Wear (in formato APK) e il sistema inizia a ricevere notifiche da iMessage. Guarda il video:
Il problema è che, per ora, le interazioni sono limitate. Il hack utilizza un'applicazione iOS fornita da Apple stessa, che consente di inviare notifiche su una connessione Bluetooth a basso consumo, ma questa API non consente all'orologo di comunicare indietro all'iPhone. Chi usa Pebble sa cosa sia perché può ricevere notifiche di messaggi, ma non può eseguire azioni come rispondere o aprire un'applicazione sul proprio telefono cellulare.
L'hack non è ancora pubblico e lo sviluppatore sta ancora decidendo cosa fare con esso. Questo può essere un primo passo per un hack ancora più grande, permettendo di eseguire il jailbreak l'interazione tra iPhone e orologi con Android Wear per essere completa.
Nel frattempo, c'è solo noi, iPhone gli utenti, attendere per il lancio di Apple Osservare o almeno questo Google smartwatches lasciate che il vostro sistema compatibile con iOS.
没有评论:
发表评论